gonews.it

Banca Monte dei Paschi di Siena, si va in filiale solo su appuntamento

Banca Monte dei Paschi di Siena adotta nuove misure straordinarie per garantire l’operatività nel contesto dell’emergenza sanitaria in corso e per contribuire, al tempo stesso, a limitare la diffusione del virus Covid-19. A partire dal prossimo lunedì 23 marzo, le Filiali della Banca su tutto il territorio nazionale saranno accessibili solo su appuntamento la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì. Una misura necessaria per tutelare la salute di clienti e dipendenti nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo.

Banca Mps invita i clienti ad utilizzare le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza. In alternativa, i clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento per verificare l’effettiva necessità di recarsi in Filiale per le operazioni da svolgere e in tal caso fissare un appuntamento. Per controllare le Filiali aperte e i numeri di telefono è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, aggiornata costantemente con tutte le informazioni utili, così come i canali social Facebook, Twitter e LinkedIn.

Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall'Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall'estero.

Le filiali di Banca Mps garantiranno a tutti i servizi essenziali e saranno contattabili telefonicamente e via mail anche nei giorni di chiusura al pubblico.

Banca Monte dei Paschi di Siena continuerà a mettere in atto le misure più opportune per tutelare clienti e dipendenti assicurando al contempo il miglior servizio possibile in questo momento di difficoltà.

Fonte: Banca Monte dei Paschi di Siena - Ufficio Stampa

Exit mobile version