Coronavirus, raccolta fondi della Croce Rossa di Empoli per il rifornimento di mascherine
Lanciamo questo appello alla popolazione visto il grande sforzo di volontari ed economico che stiamo avendo con l'emergenza data dal co-vid19. Il nostro comitato non è abituato a fare richieste del genere, non avendo mai fatto raccolte fondi cercando di autofinanziarsi grazie all'incredibile lavoro dei nostri volontari, ma il consumo di dispositivi di protezione individuale comincia a farsi sentire, come il consumo di molte altre risorse, e siamo perciò costretti a chiedere un aiuto alla popolazione.
Per aiutarci a livello economico potete aderire alla campagna di raccolta fondi accessibile dal link http://gf.me/u/xrhc8i oppure tramite un bonifico bancario all’IBAN IT11G0306909606100000079242, banca INTESA SANPAOLO SPA filiale 09606, possibilmente usando la causale EMERGENZA COVID.
Potete aiutarci anche aderendo alla campagna di '“Volontariato Temporaneo” iscrivendovi dal sito https://volontari.cri.it/, scrivendoci un messaggio su Facebook nella nostra pagina ufficiale raggiungibile al link https://www.facebook.com/criempoli.it/, oppure in alternativa chiamando il numero verde nazionale 800-065510. L'obiettivo è di raggiungere 5mila euro per il comitato di Empoli.