gonews.it

Uisp Empoli Valdelsa, sospese tutte le attività e uffici chiusi

Il Comitato Uisp Empoli Valdelsa Aps, con una circolare firmata dal presidente Alessandro Scali, ha deciso la sospensione di tutta l'attività sportiva, didattica e formativa fino al 3 aprile 2020, in attesa di eventuali chiarimenti in merito. Inoltre, è stata prevista la chiusura degli uffici del Comitato di via XI Febbraio 28/A, a Empoli, fino al 3 aprile prossimo compreso. Gli uffici riapriranno al pubblico il giorno 6 aprile. La decisione è stata assunta in seguito alle disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministro il 09/03/2020, facendo seguito alla delibera in materia assunta in data 05/03/2020.

In particolare il provvedimento adottato dal governo prevede di “evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all'interno dei medesimi territori, salvo per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza”.

Inoltre, “sono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, centri culturali, sociali e ricreativi”. E “allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 le misure di cui all'art. 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 sono estese all'intero territorio nazionale”.

Fonte: Uisp Empoli Valdelsa Aps

Exit mobile version