gonews.it

Coronavirus, nuovo caso a Santa Croce: tre quarantene cautelative

Santa Croce sull'Arno registra un nuovo caso confermato di Covid-19. La persona contagiata dal Coronavirus si trova a casa ed è seguita dal personale sanitario. L'inchiesta epidemiologica ha identificato i 12 contatti stretti per i quali è stato avviato il provvedimento della quarantena nei rispettivi comuni di residenza.

A darne notizia è il sindaco Giulia Deidda, il quale ha scritto: "Ho emesso nuove ordinanze di quarantena cautelativa nei confronti di tre cittadini del nostro Comune che sono venuti in contatto con la persona risultata positiva a Covid-19".

Sempre Deidda: "Faccio a tutte e tutti una raccomandazione: seguire le misure preventive che da stanotte sono diventate molto rigide e severe rispetto a prima è importantissimo. #IoRestoACasa è la stella polare delle nostre prossime giornate. Allo stesso tempo, farsi prendere dalla smania di controllare o sapere tutto e subito è sbagliato. Fidiamoci delle autorità sanitarie e delle Istituzioni, seguiamo le indicazioni senza ossessionarci".

Exit mobile version