Coronavirus, Pensavo Peccioli rimandato a maggio

(foto Franco Silvi)

In ottemperanza alle ultime disposizioni ufficiali relative all’emergenza sanitaria in corso (Covid-19) contenute del DPCM del 4 marzo 2020 che impongono la sospensione delle manifestazioni di qualsiasi natura, la kermesse Pensavo Peccioli, prevista a Peccioli, piccolo e antico borgo toscano in provincia di Pisa, dal 13 al 15 marzo è stata rinviata al weekend 8-10 maggio.

Spiega Luca Sofri, direttore di Pensavo Peccioli: «Con dispiacere, ma in osservanza alle comprensibili istruzioni suggerite da esperti e autorità, abbiamo convenuto di rimandare Pensavo Peccioli e partecipare all’impegno dedicato ad attenuare la diffusione del contagio da coronavirus. Le nuove date di Pensavo Peccioli sono quelle del weekend dell’8, 9 e 10 maggio. Ma vogliamo ringraziare tutti gli ospiti che avevano accettato l’invito ad esserci – compresi gli ospiti stranieri che avevano ulteriormente arricchito il programma di quest’anno – tutte le persone che ci hanno lavorato, ci stanno lavorando e ci lavoreranno fino ad allora e quelle che avevano già manifestato interesse e attesa per il festival di quest’anno.

Il festival comincerà lo stesso a vivere online già nelle date previste con una serie di incontri e confronti in video ospitati qui sul sito e sui social network. L’intento è sempre stato di capire “cosa sta succedendo” e cose da capire ce ne sono, e anche cose che stanno succedendo. Non perdiamoci di vista e ci vediamo tra due mesi».

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Peccioli

<< Indietro

torna a inizio pagina