Coronavirus, Palazzo Blu chiude al pubblico. Annullata mostra sugli oceani

Palazzo Blu
(foto gonews.it)

La Fondazione comunica che In attuazione delle disposizioni previste dal DPCM 8 marzo 2020, riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus, il Museo di Palazzo Blu resterà chiuso da oggi, domenica 8 marzo 2020, fino al 3 aprile 2020 e che tutti gli eventi collaterali, i laboratori didattici e le visite guidate sono sospese e rimandate a data da destinarsi.

La situazione determinata dal diffondersi del Covid-19 e le misure disposte dalle Autorità di Governo hanno inoltre consigliato alla Fondazione Palazzo Blu, in accordo con GEDI Gruppo Editoriale e National Geographic Italia, di annullare la mostra “Explore. Oceani ultima frontiera”, in programma dal 4 aprile al 28 giugno 2020.

La programmazione degli eventi e delle iniziative espositive a Palazzo Blu, che prevede a maggio la mostra “Missioni d’arte. Sguardi e storie della contemporaneità” in collaborazione con Feltrinelli e a ottobre la grande mostre d’arte “De Chirico e la Metafisica” in collaborazione con MondoMostre, ci consente di riprogrammare la mostra “Explore” soltanto nella primavera 2021.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina