Tragedia a Capraia: muore investita mentre cammina con la figlia
Brutto incidente intorno alle 20.30 di oggi, giovedì 27 febbraio, in via Allende a Capraia Fiorentina (Capraia e Limite). Due donne, mamma e figlia, sono state investite da un'auto. La madre, Sandra Fontani, è deceduta poco dopo.
Il sinistro è avvenuto sulla strada principale di Capraia, vicino all'intersezione con via Verdi e quindi al ponte che porta a Montelupo Fiorentino. Chi era alla guida si è fermato a prestare soccorso.
Quel che si sa per certo è che alle poche ore dopo lo scontro la madre settantenne è morta in seguito alle gravi ferite riportate. La donna si trovava al momento al pronto soccorso del San Giuseppe di Empoli, quando poi è spirata. La figlia, di circa quarant'anni, ha riportato un trauma cranico e delle fratture, ma è fuori pericolo di morte. La salma dell'anziana è stata trasferita a medicina legale a Careggi per i rilievi autoptici.
Sul posto sono intervenute due automediche, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Montelupo e una della Misericordia di Montelupo. Presenti la polizia municipale dell’Unione dei Comuni e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Empoli.