gonews.it

Italia Viva: Meucci-Scaramelli: "Pd prenda subito distanze da Agostini"

“Quando il 23 febbraio abbiamo letto il post in cui Samuele Agostini augurava di fatto sia la morte dei renziani che di Italia Viva, abbiamo sperato che l’autore si rendesse conto di ciò che aveva scritto e lo cancellasse. Eppure, a tre giorni di distanza, le sue parole campeggiano ancora in tutta la loro delirante oscenità“. Lo dichiarano Titta Meucci e Stefano Scaramelli, consiglieri regionali toscani di Italia Viva, a proposito del post pubblicato su Facebook da Samuele Agostini, segretario dell’Unione comunale del Pd di Casciana Terme Lari.

“Il fatto che Agostini non abbia avuto – continuano Scaramelli e Meucci - la decenza e il buonsenso di cancellare il post rivela che non si trattava di una provocazione di cattivo gusto sfuggita di mano ma di un atteggiamento consapevole e consolidato. Questo rende la sua ‘impresa’ ancora più grave. Chiediamo per questo al Pd, a tutti i livelli, di prendere con decisione le distanze da Agostini e di esprimere quella condanna di cui, finora, non si è avuta notizia. In caso contrario, saremo costretti a concludere che si tratta di idee condivise”.

“Dato che siamo sia di sinistra che renziani, Agostini ci faccia anche sapere - concludono - se dobbiamo morire o possiamo sopravvivere”.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version