gonews.it

Annamaria Furlan al consiglio generale Cisl di Firenze

La Cisl di Firenze e Prato riunisce domani, giovedì 16 Gennaio, il suo Consiglio Generale, a Firenze, alla presenza della segretaria generale nazionale Annamaria Furlan.

All’ordine del giorno, alla vigilia dell’incontro dei sindacati con il Governo a palazzo Chigi, l’analisi della situazione economica e politica nazionale e locale e le ricadute territoriali della Legge di stabilità, oltre alle dimissioni, per pensionamento, di Rossella Bugiani che nella segreteria Cisl territoriale ha seguito dal 2017 in particolare l’area pratese.

Bugiani, dipendente di Poste Spa, iscritta alla Cisl dal 1981 ha svolto attività sindacale prima come delegata, poi come segretaria nella Cisl Poste ed ha fatto parte poi della Segreteria regionale Cisl dal 2005 al 2017.

Il Consiglio Generale, che rappresenta il ‘parlamentino’ della Cisl, dovrà ratificare le dimissioni e provvedere a integrare la segreteria con una nuova elezione.

I lavori si svolgeranno nell’auditorium della Cisl Toscana, in via Benedetto Dei 2/a e saranno aperti, alle 10, dalla relazione del segretario generale Cisl Firenze-Prato Roberto Pistonina e chiusi dall’intervento di Annamaria Furlan.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version