gonews.it

Due incendi sulla Autopalio dopo incidenti nel Fiorentino

Incendio a Impruneta

Il raccordo Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso a Impruneta a causa di un incidente avvenuto in prossimità della rotatoria di innesto all’autostrada A1, a Firenze. Al momento è quindi chiuso l’ingresso sul raccordo in direzione Siena per il traffico proveniente dall’autostrada A1, dal bypass del Galluzzo e dalla viabilità locale. Il traffico in direzione Firenze è invece deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano, che è chiuso in ingresso.

I Vigili del fuoco giunti sul posto con 3 automezzi e 9 unità hanno provveduto allo spegnimento della vettura in fiamme. Sono attualmente in corso le operazioni di messa in sicurezza della vettura alimentata a GPL e la bonifica del cavalcavia.

I conducenti delle due autovetture erano già stati presi in carico dal personale sanitario del 118.

L’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente causando l’incendio di uno dei due mezzi, alimentato a gpl. Presenti anche polstrada e il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

A seguire nel pomeriggio sul tratto precedente l'uscita di San Casciano, direzione Firenze, un altro veicolo ha preso fuoco. Non ci sono stati feriti neppure in questo caso, ma il traffico è stato momentaneamente riaperto.

Exit mobile version