gonews.it

Affrontare il rischio truffe, 4 incontri a Lastra a Signa

Come difendersi dalle truffe e dagli inganni? Ovvero quattro incontri dedicati all’informazione e sensibilizzazione sul tema. E’ l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale che partirà il prossimo 23 ottobre. Il ciclo di incontri è stato organizzato anche a seguito dei numerosi episodi di truffe accaduti nel periodo estivo a Lastra a Signa, soprattutto ai danni di persone anziane; l'argomento è stato oggetto anche di alcune riunioni fra il sindaco Angela Bagni e rappresentanti dei Carabinieri.

Il primo incontro sarà il 23 ottobre alla chiesa di Sant’Anna a Ponte a Signa, il secondo si terrà il 30 ottobre nei locali della Misericordia di Lastra a Signa, il terzo incontro è organizzato il 13 novembre presso la chiesa della Natività e l’ultimo incontro sarà il 27 novembre presso il circolo Mcl di Ginestra Fiorentina.
Tutti gli incontri si terranno alle 17 e vedranno la partecipazione del sindaco Angela Bagni, della comandante della polizia municipale di Lastra a Signa Rosa Delvecchio e di un rappresentante dell’Arma dei Carabinieri.

Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio stampa

Exit mobile version