Notte di sesso finita male all'uscita Fi-Pi-Li: ambulanze per 73enne e 29enne
Nella zona industriale del Terrafino a Empoli, poco prima della mezzanotte di ieri, un 73enne e una 29enne originaria del Marocco sono finiti alle mani, e ad avere la peggio è stato il primo. Sul suo corpo sono stati rilevati morsi e ferite, causate secondo il racconto del ferito dalla donna, in stato di agitazione forse causato dall'abuso di alcol e altre sostanze.
Le forze dell'ordine, nello specifico la polizia stradale di Prato e la polizia di Empoli in supporto, hanno posto fine alla situazione degenerata in un'area di sosta non troppo lontana dallo svincolo Fi-Pi-Li di Empoli Est. Il settantenne è stato visto a piedi e ha riferito di aver avuto il diverbio con la donna. Aveva l'auto parcheggiata poco lontano. La polizia stradale è intervenuta e ha rintracciato la giovane. Sul posto poi è giunto anche il compagno della ventenne e un conoscente del settantenne. Non sono stati presi provvedimenti da parte delle forze dell'ordine perché non ci sono stati reati. Le cure sono state affidate ai sanitari inviati, ossia un'automedica e due ambulanze della Misericordia di Empoli.
Questa l'evidenza dei fatti. Secondo alcune fonti quel che è avvenuto ieri notte è stata una prestazione sessuale finita in malo modo tra una prostituta e un cliente. Il finale con violenza sarebbe avvenuto per il mancato pagamento. L'ipotesi troverebbe conferma nel fatto che al Terrafino ogni sera vengono consumati rapporti occasionali, anche a pagamento. È un luogo noto fin dai tempi di una prima 'ricostruzione' della mappa del sesso di zona operata dal nostro giornale anni fa (tutt'ora uno degli articoli più consultati anche a distanza di molto tempo).