Montesport in trasferta a Firenze, buone prestazioni per le giovani atlete
Soddisfazione per la giornata di gare regionali di domenica 29 settembre per l’atletica Montesport Categoria ragazze. Ottimo terzo posto per Bianca Fratarcangeli nei 60 metri ostacoli con un tempo di 10 secondi netti , atleta che si aggiudicata anche un buon ottavo posto nel salto in lungo (4 metri e 11).
“Al di là di questi risultati - commenta Emiliano Ciambotti, dirigente del settore atletica della Montesport - sono contento per i risultati complessivi delle nostre atlete che stanno crescendo davvero molto a livello sportivo, mostrando impegno e serietà in campo. Le società sportive come la nostra devono avere anche un importantissimo obiettivo sociale, quello di accompagnare, stimolare e promuovere questi giovani nel loro percorso di crescita globale”.
In gara allo stadio fiorentino Asics Firenze Marathon anche Viola Franchi nei 60 metri piani (con un tempo di 9’7”), mentre nel salto in lungo si sono cimentate Camilla Latini che ha raggiunto i 3 metri e 87, Viola Franchi con 3 metri e 51 e Camilla Catolfi con 3 metri e 97.
Fonte: Montesport Montespertoli