Assessora Grieco inaugura nuova scuola dell'infanzia a Colle di Val d'Elsa
Una nuova scuola dell'infanzia per Colle Val d'Elsa. Alla cerimonia inaugurale, presso il plesso scolastico Arnolfo di Cambio, è stata l'assessora all'istruzione formazione e lavoro Cristina Grieco che ha tagliato il nastro insieme al personale della scuola, al sindaco Alessandro Donati, alla dirigente scolastica ai bambini e alle loro famiglie.
"Con orgoglio - ha detto l'assessora Grieco - inauguriamo questa scuola dell' infanzia, frutto di finanziamenti regionali comunali e europei, per oltre 2 milioni e mezzo. Una sinergia istituzionale che porta a risultati eccelsi, offrendo alla comunità di Colle Val d'Elsa una scuola di qualità. Un edificio innovativo, dotato di spazi belli e funzionali. La Regione ha fatto in questo mandato una scelta di priorità. Nessun taglio a scuola, cultura e sociale. Ed io, come assessore all'istruzione, ho naturalmente condiviso in pieno questa scelta, perchè investire sulla scuola vuol dire investire sul futuro. Buon anno scolastico a quanti opereranno in questo ambiente e a tutta la comunità scolastica di questo territorio".
L'assessora Grieco ha fatto i complimenti a tutti, per "il bel lavoro di squadra a partire dall'amministrazione comunale con il suo sindaco Andrea Donati".