Canottieri Limite in Bulgaria, gemellaggio rafforzato a Plovdiv
Una delegazione della Canottieri Limite in Bulgaria per rafforzare il gemellaggio con la SK Hebros di Plovdiv.
La Canottieri Limite MAC Autoadesivi - Banca Cambiano 1884 - Paci Paolo Siderurgica stringe ancora una volta la mano alla SK Hebros e ai suoi dirigenti.
La squadra della Limite accompagata dal Team Manager Enrico Cecchi e l'allenatore Matteo Borsini è composta da Valerio Cannalire, Lorenzo Bonaffini, Samuele Gori, Ernesto Rabatti, Dario Biondi, Samuele Santini, Adriano Reali, Alessandro Giglioli, Greta Reali, Francesca Benigni, Leonardo Orsi e Daniele Bagnoli.
Ottimo il bacino di Plovdiv che da diversi anni ospita appuntamenti di livello internazionale come mondiali e coppa del mondo.
Emozionante per Matteo Borsini, ora allenatore ed ex atleta della Limite, ritrovare il bacino bulgaro dove nel 2012 si laureò Campione del Mondo.
I giovani canottieri limitesi sono stati accolti nel migliore dei modi e la Canottieri Limite ha apprezzato con entusiasmo l'ospitalità della Hebros che ha messo a disposizione il Centro Remiero per lo stages. Importante incontro tra la Hebros e la Limite per condividere sport e cultura.
Fonte: Canottieri Limite