Due aziende toscane nella Lounge Elite Mediocredito Italiano
Parte oggi la quarta Lounge Elite Mediocredito Italiano, la prima interamente dedicata alla leadership femminile. Elite dà infatti il benvenuto a 20 nuove aziende italiane caratterizzate da una grande attenzione alla gender diversity, con una forte presenza femminile, grazie alla partnership strategica con Gruppo Intesa Sanpaolo, attraverso Mediocredito Italiano (struttura del Gruppo dedicata alle pmi) nel quadro della pluriennale collaborazione con Confindustria.
Due le aziende toscane che fanno parte di questa Lounge:
Alma SpA, con sede a Capalle (FI), leader mondiale nella produzione di moquette agugliata e F.A.B.O. SpA, con sede a Monsummano Terme (PT), leader a livello internazionale nel mercato dei nastri autoadesivi.
Elite è la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group, nata in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria, che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori a livello globale.
Fonte: Ufficio stampa