gonews.it

Torneo di Tennis a Certaldo, in arrivo tanti campioni italiani

Giunto alla quarta edizione, il Torneo Open – Trofeo Banca Cambiano 1884, singolare maschile su terra rossa organizzato dall'Associazione Tennis Certaldo, si conferma come uno dei più interessanti tornei giovanili nazionali che si svolge in Toscana. Infatti tra i 49 iscritti a questa edizione, il torneo vede scendere in campo anche 20 giocatori “seconda categoria” sui 30 così classificati a livello nazionale, e la seconda categoria è la fascia che sta subito al di sotto dei top player professionisti. Tra i giocatori più forti attesi a Certaldo spiccano i nomi di Matteo Trevisan e quello di Davide Della Tommasina.

“La quarta edizione di questo evento conferma l’importanza e l’interesse per le attività tennistiche in Valdelsa – dice Mauro Crocetti, presidente dell'Associazione Tennis Certaldo che lo organizza - e permette di fare arrivare ancora una volta a Certaldo atleti ed entourage provenienti da tutta Italia. Il torneo sarà ancora una volta l’occasione per vedere da vicino il miglior tennis italiano, ma non solo. Sono stati da poco inaugurati a fianco dei campi da tennis anche i campi da paddel tennis e da beach volley, che insieme a quello da calcetto completano l’offerta sportiva della nostra associazione. Confidiamo che il torneo di tennis sia per tante persone anche l’occasione per vedere da vicino l’altro tennis, il paddle tennis, e provarlo visto che il campo da paddle sarà concesso gratuitamente nei weekend fino al 16 giugno”.

Il Torneo Open - Banca di Cambiano è realizzato con il fondamentale contributo di Banca Cambiano 1884 spa.

Gli incontri si svolgono tutti i giorni a partire dalle ore 15.00 fino al 2 giugno.

L'accesso del pubblico alle partite del torneo è libero. Per informazioni: AS Tennis Certaldo allo 0571 665797 o info@tennis-certaldo.it

Fonte: AS Tennis Certaldo

Exit mobile version