"A Vinci abbiamo il dovere morale di favorire l'imprenditoria in ogni sua forma: il livello delle aliquote ha raggiunto il massimo livello. Inutile che l'amministrazione uscente si vanti di non aver mai alzato le tasse, qui il punto è abbassarle!", così Alessandro Scipioni, candidato sindaco a Vinci per la coalizione di centrodestra con la lista "Scipioni per Vinci".
"Ci impegneremo da subito per diminuire le aliquote TARI e l’addizionale IRPEF nonchè per attuare un programma serio di sgravi fiscali per i giovani e per gli immobili commerciali ed artigianali sfitti, dove abbiamo in programma di abolire l'IMU per favorirne la locazione. Solo così potremo aiutare la piccola impresa e far ripartire gli investimenti nel territorio."
Un programma chiaro anche per i cittadini: "Per quanto riguarda l'IMU, a Vinci nelle seconde case intestate a genitori e figli fino a poco tempo fa si pagava il 100%. Grazie all'impegno dei nostri consiglieri comunali ora siamo riusciti a arrivare al 50% ma siamo ancora ben lontani dal risultato. Noi vogliamo abolire l'IMU sulle case abitate da figli e genitori e per questo ci impegneremo da subito", conclude Scipioni.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro