gonews.it

Macchi (M5S Castelfiorentino): "Nessun confronto fra i candidati sindaco"

"E anche stavolta nessun confronto! Siamo oramai alla fine della campagna elettorale, non c’è più tempo. Quindi anche stavolta il confronto fra candidati sindaco a Castelfiorentino non si farà. E dire che a Empoli ne hanno fatti addirittura tre, a Fucecchio ne faranno uno (non l’unico) stasera stessa. E dire che è stato richiesto da tutte le forze “alternative”, da noi in forma scritta (ignorata), dai Verdi addirittura di persona (anche loro ignorati), dalla Lega non sappiamo di preciso.

Ma d’altronde a Castelfiorentino un confronto del genere rappresenta una novità: non ne sono mai stati fatti in precedenza. E questo già da solo la dice lunga su dove sia collocato Castelfiorentino, nella scala del dibattito politico addirittura a livello nazionale. Ed è anche indicativo del livello di acquiescenza diffusa al “sistema”, da parte della popolazione.

Come se nessuno si facesse mai delle domande, come se a tutti andasse tutto bene e se l’unico vero problema fosse il campionato di calcio. Prendiamo purtroppo atto della misura del regime imposto alla informazione democratica, quella volta all’interesse dei cittadini castellani, quella che a noi interessa e che, stante la realtà, oramai incontestabile, ahimè non esiste e dà la misura del lavoro da fare al fine di ridare ai castellani, la giusta visione della realtà.

Domenica prossima, i castellani hanno la possibilità di cambiare anche questo, meditate!"

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version