Memorial Neri & Ferramosca, a trionfare è l'Inter
L'Inter si aggiudica per la seconda volta consecutiva il "MEMORIAL RICCARDO NERI & ALESSIO FERRAMOSCA ", giunto alla 13° edizione.
Tre giorni di sport e solidarietà per ricordare i due sfortunati calciatori della Juventus, un torneo di calcio che ha visto la presenza di sei squadre Professionistiche, svoltasi nel fine settimana scorso allo Stadio Comunale Riccardo Neri di Castelfiorentino .
A dare gioco al Torneo i ragazzi Under 17 di Fiorentina, Juventus, Empoli, Inter, Pisa e Pistoiese, che dimostrando impegno e grande amicizia hanno fatto propri i veri valori dello spor .
Molti i riconoscimenti consegnati durante le premiazioni, momento emozionante del Torneo, come alla Cena di Presentazione del Memorial al Ristorante Boscotondo, con la conduzione dell'amico Mario Tenerani alla presenza speciale del Mister Luciano Spalletti e di Gianluca Pessotto e del poeta castellano Paolo Parrini con la dedica di due suoi componimenti a Riccardo ed Alessio .
Il ricavato dell'evento a sostegno dei progetti di solidarietà verso i quali l'associazione è impegnata, l'invito a sostenerci ancora con il 5x1000 indicando il codice fiscale dell'associazione 05750780487 e a seguire le prossime iniziative sul sito web www.riccardoealessio.it
Fonte: Ufficio stampa