Castello ReLab, le iniziative del candidato sindaco Alessio Falorni per Castelfiorentino
Venerdì 10 maggio alle ore 21:15 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino il candidato sindaco Alessio Falorni ha presentato il proprio programma e i candidati delle tre liste che lo sostengono (PD, Cittadini a sinistra per Alessio Falorni, Noi per Castello). È stata una serata di confronto sui temi principali e le sfide che caratterizzeranno i prossimi anni di mandato amministrativo. La sintesi del programma, punto per punto, è stata illustrata dal candidato sindaco in un clima di attenzione e positività generale.
Ecco in breve i punti salienti:
-Attrazione imprese
-Creazione di un polmone verde che circonda un centro ciclabile,
-Rinnovo dei pilastri dello stato sociale (ospedale, scuola, cohousing),
-Laboriosità come motore di sviluppo,
-Migliore qualità della V.I.D.A: (acronimo di verde, innovazione, decoro, accessibilità);
-Un paese per tutti (anziani, giovani, famiglie e amico a quattro zampe).
Per leggere il programma completo basta accedere al sito https://www.alessiofalorni.it/ . Grandi applausi e incoraggiamenti anche per i 47 componenti delle tre liste che sono state presentate e a cui Alessio Falorni ha fatto i migliori auguri.
Ieri, domenica 12 maggio, si è tenuto un grande pranzo a sostegno di Alessio Falorni con i candidati consiglieri delle tre liste e con grandi esponenti del mondo politico: l’europarlamentare Nicola Danti, Mamadou Sall candidato alle Europee, la senatrice Laura Cantini e il senatore Dario Parrini, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il segretario del partito democratico dell’empolese Valdelsa Jacopo Mazzantini. 500 persone, pronte a sostenere Alessio Falorni per Castelfiorentino in questa corsa verso il mandato 2019-2024, hanno partecipato con entusiasmo e grandi applausi. L’iniziativa è iniziata con un saluto commosso del candidato sindaco all’amico Nino Barnini, scomparso prematuramente sabato sera. Un caloroso e lungo applauso ha accompagnato il suo ricordo.
Prossimo appuntamento venerdì 24 Maggio dalle ore 18 per un grande aperitivo insieme dedicato alla chiusura della campagna elettorale.
“La serata di venerdì è stata straordinaria, sul palco di un Teatro del Popolo gremito (per una iniziativa politica!), in mezzo a 47 persone eccellenti che ci mettono la faccia per fare una Castello più bella -commenta Falorni- Stiamo riportando quella cosa bellissima che è la politica nel posto che le compete: al centro della comunità, in mezzo alle persone. C’è un gran lavoro da fare, e lo faremo assieme a voi e ai castellani. Siamo quasi in fondo a questa campagna elettorale e non è mancato nemmeno il grande pranzo al palazzetto: tantissimi per prendere l’ultima rincorsa verso il traguardo. Vi aspetto per la chiusura della campagna elettorale alla nostra sede del Comitato Castello ReLab venerdì pomeriggio a partire dalle 18 per un aperitivo insieme! Grazie davvero a tutti! #CastelloCorri!”.
Fonte: Ufficio Stampa