«Insieme possiamo invertire rotta a Castelfiorentino e salvarla dalla deriva sociale e di sicurezza verso la quale la sta traghettando un centrosinistra sempre più lontano dai bisogni reali dei cittadini». Con queste parole Susi Giglioli, candidata sindaco della Lega per Castelfiorentino con la lista civica Insieme per cambiare.
Sabato 4 maggio nella sede del Comitato Elettorale è stata presentata la lista dei candidati della prima lista Lega a Castelfiorentino e i candidati in consiglio comunale che sosterranno Giglioli nella corsa a primo cittadino. «Anche insieme e grazie al grande entusiasmo di questi 10 donne e 6 uomini a maggio abbiamo la possibilità di riappropriaci di quei valori indentitari e soprattutto di interrompere un sistema che non è più politico ma di potere - ha aggiunto Giglioli- non ci poniamo limiti, non siamo qui solo per partecipare ma per dare una risposta concreta al sistema 'politica'. Siamo tutte persone con un lavoro e una famiglia alle spalle, se siamo scesi in campo è perché crediamo sia necessario interrompere il ciclo di potere del Pd e ridare sicurezza a Castelfiorentino, in tutto il contesto sociale e commerciale che investe anche la sfera scolastica».
All'incontro è intervenuto anche il coordinatore della sicurezza Stefano Paesano, luogotenente dei Carabinieri in pensione che ha sottolineato le «evidenti criticità sul territorio dove la sicurezza è il primo punto del nostro programma - ha spiegato Paesano -. Quello che invece percepiamo è un senso di diffusa insicurezza nel commercio, nelle scuole, per le vie del paese e anche nella struttura ospedaliera per chi lavora fino a tardi. Per 'sicurezza' intendiamo anche legalità e non solo lotta alla clandestinità ma anche azioni mirate al contrasto della microcriminalità e infiltrazioni mafiose che potrebbero proporsi e insinuarsi sul territorio di Castelfiorentino. La sicurezza è il nostro primo punto perché i cittadini devono riappropriarsi di quei principi e diritti che devono essere una garanzia per tutti» ha concluso Paesano.
La lista della Lega Salvini Premier a sostegno di Susi Giglioli candidata sindaco per Castelfiorentino:
Andrea Fontanelli, nato il 2/06/1984, titolare in proprio
Anna Marconcini, nata 8/12/1974, impiegata nel l’industria alimentare
Daniele Citti, nato il 1/01/1990, rappresentante vendite di prodotti agricoli
Debora Baldinotti, nata il 01/01/1980, impiegata nel settore bancario
Laura Battaglia, nata il 19/02/1980, impiegata nel settore alimentare
Massimo Sapia, nato il 21/11/1980, titolare in proprio
Carlotta Paolieri, nata il 11/01/1997, studentessa universitaria, facoltà di storia
Paolo Cambi, nato il 16/04/1958, bancario
Sabrina Baggiani, nata il 28/04/1970, commerciante
Silvia Salvadori, nata il 13/06/1961, insegnante
Simona D’Isanto, nata il 07/11/1986, educatrice per l’infanzia
Stefano Paesano, nato il 25/12/1963, luogotenente dei carabinieri in quiescenza
Verona Jaku, nata il 03/11/1995, studentessa universitaria, facoltà di giurisprudenza
Elena Gadenz nata il 30/7/1979, infermiera
Vittorio Battin nato, il 23/09/1997, social media manager
Marinella Martinucci nata il 02/06/1984 dipendente cooperativa sociale
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro