Straordinarietà di Stefano Simmaco al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte
Perché ogni età ha la sua bellezza. Potrebbe essere questo il sottotitolo dello spettacolo Straordinarietà, di e con Stefano Simmaco, in scena Domenica 5 Maggio alle ore 16.30 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.
Straordinarietà è uno spettacolo che vuole valorizzare ogni età, perché sono tutte straordinarie, dai piccoli ai grandi. Si vuole osservare come è cambiato il modo di vivere e comunicare, in una società che è sempre più connessa e veloce. Un varietà con le più belle canzoni della musica italiana nell’interpretazione di un performer poliedrico.
Stefano Simmaco canterà, ballerà, suonerà, ispirandosi ai grandi musical, prendendo spunto da brani di grandi interpreti della storia della musica leggera: Lucio Dalla, Renato Zero, Massimo Ranieri, Fabrizio De Andrè e tanti altri.
Personaggio versatile, Stefano Simmaco nella sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Massimo Ranieri, Giorgio Panariello, Ennio Morricone e tanti altri.
Tra i principali riconoscimenti è stato vincitore del talent “Bravo Bravissimo” di Mike Bongiorno e vincitore del talent “Forte Forte Forte” su RaiUno di e con Raffaella Carrà.
Il biglietto, al costo di € 15, è unico. Info e prevendite presso il Teatro di Bo'. Contatti: 371.1272850; info@teatrodibo.it
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte