San Piero a Sieve vince il Campionato e vola in Prima Categoria
Buone notizie per la squadra di calcio di San Piero a Sieve che ieri si è aggiudicata la vittoria del Campionato di 2^ categoria Girone M. L’Amministrazione Comunale si congratula per lo splendido traguardo raggiunto e ringrazia tutto lo staff e gli atleti per l’impegno che hanno messo durante tutto il campionato. Impegno e passione che hanno premiato la squadra fino a portarla ad un grande risultato del quale andare orgogliosi. Per la prossima stagione il San Piero a Sieve disputerà le proprie partite in prima categoria: da parte dell’Amministrazione i migliori auguri per il prossimo campionato con l’auspicio che la squadra possa continuare a portare in alto il Comune di Scarperia e San Piero.
La nota della squadra:
Oltre ogni limite, il San Piero compie l'ultimo passo e trionfa in campionato. Al termine di una stagione fantastica la squadra di Polloni oggi può festeggiare, con una giornata d'anticipo, la promozione in Prima Categoria.
È una partita da film quella vinta 2-1 sul terreno de Le Querce. Il campo è un acquitrino e la tensione si taglia con un coltello. Il San Piero dopo 10' va sotto. Nessuna paura, le grandi squadre sanno cosa fare in queste occasioni. I biancorossi attaccano a testa bassa e prima della ripresa pareggiano con Brocchi. Nella ripresa il San Piero vuole mettere i timbri sulla missiva da spedire in Prima Categoria e all'80' Maenza trasforma il sogno in realtà.
È la vittoria del gruppo, dello staff, dei giocatori, di una società che sta programmando il futuro sotto tutti gli aspetti. San Piero è fatta!
Benvenuto in Prima Categoria!!!
Fonte: Comune di Scarperia e San Piero - Ufficio Stampa