gonews.it

Canapisa, la proposta di contro-manifestazione a firma Lega

Canapisa, il sindaco Michele Conti e l'onorevole Edoardo Ziello nei giorni scorsi si sono schierati contro il corteo antiprobizionista in cerca di una location.

In una nota l'onorevole Ziello ha dichiarato: "Noi della Lega (Michele Conti, io e Susanna Ceccardi), in questi mesi, non abbiamo perso tempo con chiacchiere vuote e insensate. Abbiamo avviato una lunga interlocuzione con le autorità del Ministero dell’Interno e nella mattinata del prossimo venerdì (3 maggio), verrà presa la decisione finale su ‘Canapisa’. È importante far vedere che la città non è più disposta a tollerare una schifezza del genere con una bella manifestazione in Piazza Mazzini.  Sareste pronti a scendere in piazza, insieme a noi, nel pomeriggio di venerdì tre maggio, per dire con forza: ‘No Canapisa’? Adesso basta!

Manfredi Potenti (Lega): Aderisco alla proposta di Ziello

Esprimo la mia personale adesione, fisica ed ideale, alla proposta lanciata dal collega On. Edoardo Ziello e dal sindaco Michele Conti di partecipare ad un eventuale sit-in davanti alla Prefettura di Pisa questo prossimo venerdì pomeriggio 3 Maggio, allo scopo di manifestare contro il possibile corteo Canapisa.

Credo opportuna una presa di posizione chiara e diretta di contrarietà nei confronti di un tema di drammatico impatto sociale quale è quello delle droghe in generale. Non possiamo permettere che, attraverso una manifestazione pubblica, che da anni si svolge a Pisa, passi il messaggio della accondiscendenza ad uno stile di vita antisalutare e degradante per la salute umana.

Exit mobile version