Elezioni Pontassieve, Simone Gori presenta la sua lista M5S
Il 23 Aprile 2019 si è aperta ufficialmente la Campagna Elettorale del Movimento 5 Stelle di Pontassieve con la presentazione del candidato Sindaco Simone Gori e della sua lista.
La bellissima sala delle Eroine ha fatto da cornice ad un incontro/dibattito e dopo l’introduzione del Consigliere Comunale Claudio Cherici hanno fatto i loro interventi il Portavoce Consigliere alla Regione Toscana Gabriele Bianchi e della Portavoce deputata alla Camera Yana Chiara Ehm.
Ha preso la parola il candidato Sindaco Simone Gori che ha ringraziato tutti gli attivisti del Movimento 5 stelle di Pontassieve che hanno voluto all’unanimità riconfermare la sua candidatura.
L’intervento di Simone Gori è continuato con una breve panoramica dell’attività svolta in Consiglio Comunale evidenziando quali difficoltà hanno incontrato nel rapportarsi con una maggioranza PD/LISTA CIVICA sorda ad ogni razionale proposta in ordine a raccolta rifiuti, organizzazione del territorio, opere da realizzare, con l’inevitabile conseguenza di collezionare una sequenza di provvedimenti fallimentari, naturalmente tutti a spese dei cittadini di Pontassieve.
Nel prossimi giorni verrà portato a conoscenza dei cittadini il programma elettorale che conterrà proposte innovative per un razionale funzionamento dei servizi ai cittadini e per il rilancio dell’Economia del Comune.
E’ stato inoltre ribadito e confermato che il Movimento 5 Stelle di Pontassieve non è disposto a fare alleanza con nessun altro partito.
Simone Gori ha provveduto a presentare i candidati della propria lista:
1 CLAUDIO CHERICI
2 LARA GIOMI
3 VALERIO GIANNELLINI
4 VALENTINA OTTANELLI
5 FABIO CLEMENTI
6 SIMONE VALDAMBRINI
7 ELISABETTA ALIANI
8 ITALO GIOMI
9 ANTONELLA CASELLI
10 RENZO CAFAGGI
11 MAURIZIO VANNINI
12 STEFANO PRATESI
Fonte: Ufficio stampa