Cassaforte svuotata e telecamere prelevate: colpo alla Sala slot di Tavola
Stanotte due uomini hanno rapinato la sala slot di Tavola (Prato), portando a casa un bottino di 2mila 500 euro e avendo la premura di prelevare i filmati delle telecamere che avrebbero potuto incastrarli.
Il circolo, ‘L’Isola88’ di via Braga 275, è stato colpito intorno a mezzanotte e dentro si trovavano ancora il titolare e qualche cliente. I due rapinatori, armati di coltello e pistola, sono entrati a volto coperto e hanno costretto il titolare ad aprire la cassaforte. Quest’ultimo di fronte alla minaccia armata li ha accontentati, consegnandogli l’incasso della giornata. Prima di fuggire inoltre, i due si sono fatti consegnare l’impianto di sorveglianza. I presenti hanno così contattato i carabinieri e nessuno di questi è riuscito a vedere il mezzo sul quale sono fuggiti.
Sul posto sono intervenuti il nucleo radiomobile e investigativo, che proseguiranno le indagini visionando le telecamere di sorveglianza presenti sulle possibili vie di fuga nei dintorni del circolo. La notizia è riportata sul quotidiano Il Tirreno.