'E...state a Cascina 2019', dal Comune: ecco quanto presentare le proposte-evento
Il Comune di Cascina ricorda che martedì 30 aprile è l'ultimo giorno utile per presentare le proposte-evento da inserire nel cartellone estivo “E...state a Cascina 2019”.
Le associazioni e i soggetti interessati devono inviare lo specifico modulo all'Ufficio protocollo del Comune di Cascina con una delle seguenti modalità: via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it; presentandolo a mano all'Ufficio protocollo, al piano terra del municipio, in corso Matteotti 90 a Cascina; inviandolo per posta ordinaria (farà fede il timbro di arrivo).
Il gestore e coordinatore del cartellone "E...state a Cascina 2019" è la Fondazione Sipario Toscana Onlus, contattabile per informazioni all'indirizzo email prenotazioni@lacittadelteatro.it e al numero di telefono 345 8212494.
L'invio della richiesta di partecipazione non comporta l'automatico inserimento nel cartellone, poiché la richiesta sarà oggetto di valutazione da parte del gestore e della successiva approvazione del cartellone da parte della giunta comunale.
Sul sito del Comune di Cascina, nella sezione "Modulistica Eventi" sono disponibili il modulo di proposta evento specifico per "E...state a Cascina 2019" e le modalità di partecipazione con tutti i contatti utili.
"E...state a Cascina" è la rassegna di eventi e manifestazioni promossa dall'Amministrazione comunale con la partecipazione delle associazioni locali per valorizzare il centro storico e tutto il territorio comunale di Cascina, e costituisce da anni un momento di aggregazione per tutte le fasce di età della cittadinanza.
Fonte: Comune di Cascina - Ufficio stampa