gonews.it

Progetto Montespertoli, Macallè presenta la squadra: "Professionisti per il rinnovamento"

“Candidati espressione di tutto il territorio montespertolese - da San Quirico a Baccaiano, da Anselmo a Ortimino, da Lungagnana a Martignana, passando ovviamente per il capoluogo – perché vogliamo dare voce a tutti gli abitanti del nostro territorio, senza lasciare indietro nessuno. Le donne in lista sono 8, così come gli uomini. Tutti compresi tra i 25 ed i 63 anni, l’età media dei candidati è di 39 anni” così Niccolò Macallè, candidato sindaco di Progetto Montespertoli annunciando i 16 candidati al Consiglio comunale in suo sostegno.

“Sono orgoglioso di questa squadra: professionisti, commercianti, insegnanti, artigiani, ricercatori universitari, una lista con diverse esperienze, tutte messe a disposizione della comunità montespertolese. Una lista di persone che si affacciano alla politica per la prima volta, solo 2 su 16 infatti si sono già seduti sui banchi del Consiglio comunale” prosegue il candidato sindaco.

“A Progetto Montespertoli si contrapporrà una lista in piena continuità con l’amministrazione Mangani, con 8 candidati su 16 che hanno ricoperto il ruolo di assessore o consigliere di maggioranza negli ultimi 10 anni. L’unico rinnovamento possibile è scegliere la lista di Progetto, l’unica che si presenterà alle prossime elezioni senza simboli di partito, andando oltre ideologie e steccati, l’unica che dovrà rispondere solo ed unicamente ai montespertolesi” conclude Macallè.

MIGLIORINI ANDREA (60 anni, farmacista)
BROGELLI ALBERTO (29 anni, tecnico elettronico)
BROGIONI MARIA (55 anni, insegnante)
BROTINI ALESSIO (31 anni, artigiano)
CAPPELLETTI ANDREA (27 anni, commerciante)
CIRRI DAMIANO (32 anni, ricercatore universitario)
GARREFFA LISA (25 anni, commerciante)
GUIDUCCI CARLO (31 anni, imprenditore agricolo)
INFANTE GIUSEPPE (59 anni, pensionato – già lavoratore dipendente)
MARIOTTI FRANCESCA (25 anni, impiegata amministrativa)
MORELLI LUCIANA (35 anni, libero professionista)
PACCIANI ELISABETTA (63 anni, pensionata – già bancaria)
PASTORE ELEONORA (27 anni, operatrice museale)
POSARELLI ALICE (30 anni, impiegata amministrativa)
SARDELLI ANDREA (59 anni, commerciante)
SERGI MARGHERITA (48 anni, agente immobiliare)

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version