Noferi (M5S) in corsa per le Europee: "Con De Blasi Movimento in buone mani"
In occasione della presentazione del candidato Sindaco di Firenze del Movimento Cinque Stelle Roberto De Blasi, la capogruppo uscente e candidata alle elezioni Europee 2019 Silvia Noferi in un ideale passaggio di testimone ha dichiarato:
"Roberto De Blasi e gli attivisti che lo sostengono, lavorano con me da cinque anni. Abbiamo partecipato e organizzato sul territorio, tutti gli appuntamenti elettorali: dalle regionali del 2015, al referendum costituzionale del 2016, alle elezioni politiche del 2018 che hanno portato il Movimento Cinque Stelle al governo del Paese.
Abbiamo lavorato insieme per cinque anni affrontando difficoltà enormi, ma abbiamo creato una squadra di persone perbene e competenti, che a testa bassa, senza nessun compenso, senza nessun interesse, sacrificando la propria vita privata, hanno lavorato per portare avanti i principi e le battaglie del Movimento 5 Stelle, nelle piazze come dentro i palazzi.
Roberto De Blasi è prima di tutto una persona seria, affidabile, riflessiva, che ha guidato il gruppo di lavoro Urbanistica per la redazione del programma collaborando con tutti gli altri attivisti e referenti. È stato votato dal suo gruppo come candidato sindaco dal 95% dei partecipanti alla votazione. Una delle sue doti è la capacità innata di entrare subito in sintonia con le persone. Un vero leader.
Lascio in buone mani il Movimento Cinque Stelle di Firenze, le migliori che potessi sperare, per affrontare l’ultima battaglia che è rimasta: far tornare a splendere Firenze."
Fonte: Ufficio stampa