Elezioni Fucecchio, Giorgi sulla lista PD: "Espressione del territorio, con idee e voglia"
“Una lista espressione della totalità del territorio fucecchiese, rappresentativa delle varie componenti della società, del mondo del lavoro, dei giovani, dell’associazionismo, dello sport, dell’ambiente e della cultura. Una gruppo di persone che ha qualità e sensibilità per i problemi dei cittadini e che coniuga esperienza ed innovazione sempre nel rispetto della parità di genere, ci sono infatti 8 femmine e 8 maschi”.
Con queste parole il segretario del Pd di Fucecchio Luca Giorgi ha presentato i candidati per le elezioni comunali che col simbolo del Partito Democratico sosterranno la candidatura a sindaco di Alessio Spinelli.
“E’ una lista – prosegue Giorgi – nata da una lunga e capillare consultazione tra gli iscritti per raccogliere tutte le indicazioni utili alla sua formazione. Una lista che vede l’inserimento di molti volti nuovi e di giovani nel segno del rinnovamento. Vede anche la riconferma di coloro che hanno dato la disponibilità per proseguire l’ottimo lavoro svolto nel mandato che sta volgendo al termine, portandosi dietro tutta l’esperienza maturata in questi anni. Siamo convinti che i cittadini, grazie ai risultati raggiunti in questi 5 anni rinnoveranno la fiducia ad Alessio Spinelli che ha dimostrato le sue capacità di ottimo amministratore. Ci aspetta una campagna elettorale impegnativa, ma siamo convinti di avere tutte le carte in regola per una nuova affermazione perché sosteniamo il candidato migliore per Fucecchio, perché abbiamo una lista talentuosa e competitiva e perché abbiamo ben chiaro che il futuro e lo sviluppo di Fucecchio lo sì fa costruendo e non demolendo. Siamo certi che i cittadini abbiamo piena consapevolezza degli effetti del loro voto, di conseguenza l’affermazione al primo turno di Alessio Spinelli si dimostra alla portata”.
“E’ un gruppo di lavoro pieno di idee e di voglia di fare – aggiunge il candidato sindaco Alessio Spinelli - che si impegnerà al massimo per il bene di tutti i cittadini Fucecchiesi. Crediamo, infatti, che un’amministrazione efficace sia quella attenta ai bisogni dei cittadini e delle famiglie, al decoro degli spazi pubblici, alla formazione ed alla cultura, al mondo produttivo e del lavoro, all’associazionismo in tutte le sue forme e nel suo importante ruolo di educazione alla convivenza civile, allo sport. Tutti ingredienti che contribuiscono in modo determinante al benessere collettivo ed alla pace sociale, non trascurando di porre l’attenzione su quegli aspetti che possano farli venir meno.
La lista dei candidati è così composta :
1) Emma Donnini
2) Lorenzo Toni
3) Marina Baronti
4) Francesco Bonfantoni
5) Alberto Cafaro
6) Raffaella Castaldo
7) Enrico Ceccarini
8) Daniele Cei
9) Federico Cioni
10) Rossella Costante
11) Silvia Frino
12) Fabio Gargani
13) Antonella Gorgerino
14) Sabrina Mazzei
15) Marco Padovani
16) Irene Pagliaro
Fonte: ufficio stampa