gonews.it

Scontro tra una vettura e un'autocisterna: incidente mortale sull'Aurelia

foto vf orbetello

Incidente mortale questa mattina a Orbetello sull'Aurelia SS1 al km 157, in direzione sud, nella zona di Fonteblanda. I mezzi coinvolti sarebbero un'auto e una autocisterna. Non è chiara la dinamica dell'incidente che sarebbe avvenuto intorno alle ore 9. Nello scontro il conducente dell'auto ha perso la vita: si tratta di Aniello Tonziello, 53 anni, originario di Napoli ma residente a Livorno, era un medico in servizio alla Asl di Livorno. La strada è stata momentaneamente chiusa in un senso di marcia per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.

Il traffico è deviato in direzione Sud, con uscita obbligatoria al km 163 (San Donato), mentre in direzione Nord è rallentato. Sul posto operatori del 118, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. La strada è stata riaperta nella tarda mattinata.

Al momento dello scontro sulla zona era in corso un temporale e la strada potrebbe essere stata resa viscida dalla pioggia. Sul posto, fanno sapere dalla polizia stradale intervenuta per i rilievi, non risultano apparenti tracce di frenata. Da verificare, prosegue la polstrada, la possibile concausa tra l' autocisterna che usciva da un distributore e l'auto, una Jeep Cherokee, che sopraggiungeva e che si è infilata sotto il mezzo pesante.

 

 

 

 

Exit mobile version