gonews.it

Scrittori nel Parco, le piccole storie di Pompeo Martino

Sabato 13 aprile alle ore 16 ultimo appuntamento all'Auditorium La Tinaia con Scrittori nel Parco (a KM ZERO). Incontri con gli autori a Parco Corsini, nuova appendice nata per offrire una vetrina a giovani autori ancora sconosciuti e come occasione di incontro per scrittori disponibili a mettersi in dialogo e a confrontarsi con i lettori.

Sarà l'occasione per parlare con Pompeo Martino, autore de “Il primo idiota che passa”, una semplice raccolta di esercizi di stile, piccole storie che si aprono e si chiudono nel giro di una pagina o poco più.Un volume adatto ai lettori che si addormentano a letto con il libro in mano e a quelli che non amano leggere, indicato per quelli che leggono solo in occasioni particolari o per gli appassionati delle cose semplici e verosimili, oppure a tutti gli altri. L'incontro, come sempre ad ingresso gratuito, sarà moderato da Filippo Sollazzi.

La rassegna, promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Fucecchio, è organizzata dalla Biblioteca Comunale Indro Montanelli, dall'Informagiovani e dal Centro Giovani "Sottosopra", in collaborazione con le cooperative PromoCultura, Sintesi e La Giostra.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa

Exit mobile version