gonews.it

Apericena e spettacolo al Minimal Teatro: in scena Hotel Miramare

Al Minimal teatro di Empoli si chiude la rassegna “Teatro contemporaneo” con uno spettacolo molto interessante, una coproduzione coproduzione italo-rumena Catalyst e Tam Teatrul Andrei Maresanu.
In scena lunedì 15 aprile Hotel Miramare con Rosario Campisi, Aleksandrina I. Costea, Franceso Franzosi, Elena Popa , testo e regia di Riccardo Rombi.

Uno spettacolo sottile e surreale rivolto ad un pubblico transgenerazionale che ci porta a riflettere sul ruolo del teatro in un futuro immaginario, forse non troppo lontano. Riccardo Rombi si rivolge a un interlocutore universale grazie a una ricerca linguistica e un testo essenziale che alterna italiano e rumeno creando un nuovo codice espressivo.
Un progetto internazionale nato dall’esigenza di indagare i paradossi che attraversano la nostra società sempre più attraversata da crisi radicali e da cambiamenti culturali e sociali profondi.

Tutte le sere di spettacolo per Teatro contemporaneo il Minimal Teatro sarà aperto dalle 20.00 per l’apericena, biglietto spettacolo e apericena € 10; biglietto solo spettacolo € 8.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro(via P.Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o all’ufficio cultura del comune di Empoli 0571757723 o scrivere a info@giallomare.it. Ricordiamo che è gradita la prenotazione.
Il programma delle attività è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Exit mobile version