Si inaugura il comitato del candidato sindaco Alessandro Giunti
Sta per entrare nel vivo ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti, che corre per un secondo mandato dopo aver guidato il Comune negli ultimi 5 anni.
Venerdì 12 aprile, alle 21,15, Giunti inaugurerà la sede del comitato elettorale di via Dante n. 13, a Limite sull'Arno, un luogo per incontrarsi, discutere, confrontarsi sulle idee, le proposte e i progetti per il futuro della comunità.
Proprio in questi giorni, i locali del comitato sono stati utilizzati in anteprima per la prima volta per una serata dedicata ai "giovani" , con oltre 30 ragazzi/e che hanno espresso il proprio pensiero per migliorare il paese ed hanno avanzato esplicite richieste per le politiche giovanili da inserire nel programma del candidato sindaco.
Durante l'inaugurazione, sarà presentata la lista dei candidati al Consiglio Comunale per il Pd e Movimento Coraggio Mancino, che sostengono Giunti, così da mostrare i vari profili e dare il via in toto alla campagna elettorale sul territorio.
Fonte: Ufficio Stampa