Moto Club Guzzi, tutto pronto per la 'Rievocazione del circuito empolese anni '20'
Il Moto Club Guzzi Empoli, da molti anni attivo sul nostro territorio, organizza per Domenica 14 aprile la 12° edizione della “Rievocazione del circuito empolese degli anni '20”.
La manifestazione si svolgerà quest’anno nel piazzale retrostante lo Stabilimento Sammontana di Empoli – accesso dalla SS67.
Questa manifestazione, che riscuote particolare successo tra gli appassionati di moto storiche, ripercorre il tracciato della corsa che si svolgeva ad Empoli nei primi anni ‘20 del secolo scorso, per rinnovare una tradizione e celebrare i pionieri delle due ruote.
Come di consueto, i partecipanti potranno cimentarsi in elementari prove di abilità.
La partecipazione è aperta alle seguenti categorie: Moto d’epoca e moderne, Scooter classici e moderni.
Premi a classifica per tutte le categorie.
Condizione indispensabile, il mezzo deve essere in regola con le norme del codice della strada, così come il suo conducente.
Iscrizioni aperte nel piazzale retrostante lo Stabilimento Sammontana dalle ore 8.30 alle ore 10.
Inizio gara: ore 10, a seguire giro turistico che seguirà il tracciato originale della corsa.
Il pranzo presso il Circolo A.R.C.I. Ponzano e le premiazioni concluderanno l’incontro.
L’appuntamento è aperto anche a coloro che desiderano semplicemente avvicinarsi al mondo della motocicletta ed al Moto Club Guzzi Empoli, realtà presente sul territorio da oltre 30 anni.
Sarà possibile anche prendere il Calendario Attività del Club per il 2019, che include anche gite turistico-culturali a medio e lungo raggio, oltre a gare di Motoraid e la partecipazione a raduni.
Vi aspettiamo numerosi! Grazie, un saluto a tutti!
Fonte: Moto Club Guzzi Empoli