Accusata di violenze sessuali su minorenne, confermati i domiciliari per la 31enne di Prato
Ci sono novità riguardo il caso che ha scosso Prato e la Toscana. Il tribunale del riesame di Firenze ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari per la 31enne accusata di atti sessuali con minore e violenza sessuale nei confronti di un minorenne. Le motivazioni della decisione del collegio dei giudici saranno depositate nei prossimi giorni.
La donna è salita agli onori delle cronache poche settimane fa per le presunte violenze sessuali su un 15enne, anche se 13enne all'epoca dei fatti. Da questa relazione è nato anche un figlio. La 31enne, che lavora in ambito sanitario, impartiva ripetizioni private di inglese al ragazzo.
Gli avvocati della donna hanno parlato poco fuori dal tribunale fiorentino e hanno detto di voler attendere la lettura delle motivazioni per comprendere la decisione. I legali si sono detti concentrati sull'incidente probatorio di lunedì 15 aprile. In quel giorno al tribunale di Prato alle ore 15 verrà ascoltato il 15enne che, secondo l'accusa, è stato vittima di violenza sessuale da parte della donna.