Si inaugura il comitato elettorale di Simona Rossetti
In questa fase di costruzione del programma verso le prossime elezioni amministrative, il Partito democratico di Cerreto Guidi sta portando avanti un serio lavoro di ascolto delle esigenze dei cittadini e di proposte per lo sviluppo futuro.
“In una fase così importante di costruzione- afferma Simona Rossetti, sindaca di Cerreto che si ricandida alle prossime elezioni amministrative-crediamo sia fondamentale l’apertura politica a coloro che, condividendo idee e valori di centro sinistra, vogliano portare avanti con noi un pezzo di questa strada: che siano associazioni, forze politiche o singoli cittadini. Ognuno infatti, deve sentirsi partecipe e poter dire come pensa di poter migliorare il territorio in cui vive. Invitiamo quindi tutti a partecipare alle iniziative per arricchire le proposte che via via si stanno sviluppando”.
La prima occasione sarà giovedì 11 aprile alle 19.00 per l’inaugurazione del comitato elettorale di Rossetti, la cui sede è in via Santi Saccenti a Cerreto.
Intanto domani sera, martedì 9 aprile, alle 21.15 al circolo Acsi di Stabbia presentazione del libro “Senza è peggio, perché l’Europa serve” di Simona Bonafè, europarlamentare e segretaria Pd Toscana. Introdurrà il segretario del pd locale Daniele Pecorini e parteciperà oltre all'autrice anche la sindaca Rossetti.
Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa