gonews.it

Mediashow 2019, secondo posto per Gabriele Capperi del 'Ferraris-Brunelleschi'

Nei giorni 4, 5 e 6 aprile l’I.I.S. “Ferraris – Brunelleschi” di Empoli (FI) ha partecipato al Mediashow 2019 di Melfi con due studenti, Gabriele Capperi e Simone Guercini, accompagnati dal professore Marco Dolfi, riportanto ottimi risultati.

Giovedì 5 aprile Simone Guercini, in un apposito stand, ha illustrato ai partecipanti le attività del nostro istituto nel campo dell’informatica, mentre Gabriele Capperi ha partecipato al concorso multimediale, che quest’anno affrontava le tematiche del clima e dell’ambiente, realizzando il video “Change” con cui si è classificato al secondo posto assoluto; lo stesso giorno il prof. Dolfi ha seguito un corso di aggiornamento per i docenti.

Questo il giudizio della commissione sul lavoro: “Il lavoro del candidato presenta una elaborazione grafica realizzata interamente in autonomia, in cui la chiarezza del messaggio si concilia con la natura dello spot pubblicitario. Rispettato inoltre l’utilizzo delle fonti che nel complesso restituiscono spunti di riflessione costruttivi.”

Il giorno successivo tutti i partecipanti hanno effettuato una visita guidata ai Sassi di Matera.

Fonte: Iis 'Ferraris-Brunelleschi' di Empoli

Exit mobile version