gonews.it

Due posti di istruttore contabile nella Città Metropolitana

La Città Metropolitana ha pubblicato un bando per la copertura di 2 posti con contratto di formazione e lavoro, in cat. D1, a tempo pieno e determinato, con funzioni di istruttore contabile, riservato ai giovani con laurea in Scienze economiche e che non abbiamo compiuto ancora 32 anni di età. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 11 aprile 2019.

Il bando è stato pubblicato nell'Albo Pretorio e sul sito web dell'ente. Un suo estratto anche sul G.u.r.i. (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana) n. 20 del 12 marzo 2019.
Il testo integrale del bando unitamente ai modelli correlati è disponibile sul sito della Città Metrooplitana di Firenze all'indirizzo www.cittametropolitana.fi.it area "Concorsi".

Dunque un nuovo bando nell'ambito dell'azione condotta dalla Città Metropolitana di Firenze che ha promosso quest’anno l’avvio di selezioni concorsuali specificatamente rivolte all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra i 18 ed i 32 anni, utilizzando lo strumento del Contratto di formazione e lavoro che può essere ad oggi stipulato soltanto dalle Pubbliche amministrazioni.

Fonte: Città Metropolitana di Firenze

Exit mobile version