Sebach protagonista alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma: oltre 200 bagni messi a disposizione
Ben 10.000 partecipanti e molti altri spettatori lungo le strade. Sono questi i numeri della prossima XXV ACEA MARATONA INTERNAZIONALE DI ROMA, in programma domenica 7 aprile nella capitale, che vedrà impegnati i migliori maratoneti internazionali.
E per questa edizione Sebach, azienda leader nel settore bagni mobili sarà presente come Official Supplier. I suoi bagni infatti – che tutti conoscono per l’inconfondibile colore rosso ed il cuore rovesciato - sono stati scelti dagli organizzatori della maratona e saranno posizionati lungo tutto il percorso che attraverserà alcuni dei luoghi più suggestivi e iconici della città, compresa una spettacolare partenza dai Fori Imperiali. Per l’evento Sebach ha messo a disposizione oltre 200 bagni mobili destinati sia ai corridori – divisi per maratona e non agonistica di 5 km – che ai numerosi appassionati che seguiranno la corsa.
Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!
Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. La svolta comunicativa dell’azienda arriva nel 2006, quando Oliviero Toscani cura il restyling del brand, ideando il famigerato cuore rosso rovesciato, ormai entrato nell’immaginario comune. Ma Sebach non si è fermata qui, nel corso degli anni ha sviluppato attività digital, investendo anche su design e comunicazione che l’hanno resa la più riconoscibile nel proprio settore, protagonista in cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Questa crescita esponenziale ha portato l’azienda prima ad essere coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. e poi ad investire all’estero con l’apertura di 3 sedi: in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016.