gonews.it

Elezioni Montelupo, il M5S non si presenterà: "Impossibilità di formare una lista"

"Siamo alla vigilia delle elezioni amministrative, il 26 Maggio voteremo per eleggere il Sindaco. Purtroppo a Montelupo non potremo votare un candidato Sindaco del M5S, infatti non presenteremo nessuna lista.

Dopo innumerevoli tentativi di coinvolgere i cittadini con incontri pubblici per trovare idee alternative alla "gestione" PD del nostro territorio, prendiamo atto dell'impossibilita' di formare una lista e presentarci alle elezioni.

Come abbiamo sempre detto, la nostra coerenza e' il miglior biglietto da visita, per questo abbiamo rifiutato di comporre una lista fatta da amici/conoscenti o peggio di allearci con altre liste.

Abbiamo sempre sostenuto di non volere "padroni" che ci finanziano, proprio per avere le mani libere e amministrare solo nell'interesse della comunità.

Il nostro impegno di attivisti in questi anni ci ha portato a denunciare molte "anomalie" sul territorio, purtroppo pero' questo non e' bastato ad invogliare i nostri concittadini ad approfondire tematiche come per esempio le concessioni degli impianti sportivi o piuttosto di progetti Industriali che avrebbero impattato sulla qualità dell'aria, il nostro gruppo di attivisti era ed è sempre il solito.

Il Movimento 5 Stelle è fatto di cittadini che vogliono cambiare e migliorare il proprio territorio, noi non promettiamo poltrone o altro.

E' chiaro che i "like" su facebook non sono sufficenti, occorrono persone reali che sposino senza interessi gli ideali nobili di lavorare per gli altri senza avere nulla in cambio.
Rimarremo sempre vigili anche se fuori dal palazzo per monitorare la nuova amministrazione comunale, qualsiasi essa sia, non daremo indicazioni di voto, ogni cittadino deve poter votare senza nessuna influenza, questa è la nostra filosofia, questo è il Movimento 5 Stelle.

Buon Voto a tutti".

(Nella scorsa tornata il M5S, con Matteo Palanti candidato sindaco, prese l'11,93% e un seggio in Consiglio comunale. Fu il terzo migliore risultato, dopo la lista civica Montelupo in Comune capitanata da Luca Rovai e quella Pd dell'attuale sindaco Paolo Masetti, NdR).

Movimento 5 Stelle Montelupo Fiorentino

Exit mobile version