gonews.it

Elezioni Montespertoli, Mugnaini presenta il programma dopo i 4 tavoli di lavoro

Dopo 4 tavoli di lavoro pubblici, 45 incontri con associazioni, categorie, imprese e gruppi di cittadini nel capoluogo e nelle frazioni, oltre 200 idee e proposte raccolte in questi ultimi mesi, siamo pronti! Sabato 6 Aprile, dalle 15 al Tendone del Parco Urbano scriveremo il nostro programma elettorale con tavoli tematici e discuteremo insieme le proposte venute fuori in questi mesi di confronto pubblico. Ascoltare e discutere insieme è l'unico metodo che conosciamo per far crescere questo paese.

"Solo con un programma condiviso - commenta Alessio Mugnaini - possiamo dare il meglio per Montespertoli. Insieme dobbiamo rispondere ai bisogni e alle necessità di chi abita a Montespertoli e di chi viene a visitarlo. Mi immagino una Montespertoli che sogni insieme il proprio futuro, che sia connessa, che valorizzi ancora di più il ruolo delle associazioni, una Montespertoli dove il rapporto tra amministrazione e cittadini sia semplice e diretto e dove i giovani trovino stimoli ad impegnarsi per il loro paese.

Per fare questo invito tutti i montespertolesi a partecipare sabato al nostro pomeriggio sul programma: insieme possiamo cambiare il posto dove viviamo!"

Il pomeriggio di sabato sarà organizzato in 10 tavoli tematici.
1- AGRICOLTURA E PROMOZIONE DEL TERRITORIO - Il lavoro quotidiano e l'ospitalità al turista
2 - COMMERCIO, IMPRESA E SVILUPPO - Un territorio che deve crescere
3 - CULTURA - L'offerta culturale da 0 a 100 anni
4 - SPORT E AREE SPORTIVE - Montespertoli Palestra 360°
5 - VIABILITÀ E TRASPORTI - Comodità, centralità e vivacità
6 - URBANISTICA E OPERE PUBBLICHE - La vita nei centri urbani: capoluogo e frazioni
7 - SANITÀ, CASA E POLITICHE SOCIALI - Prendersi cura di tutti
8 - AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO -Un territorio fragile da tutelare
9 - SCUOLA E COMUNITÀ EDUCANTE - Comunità che cresce insieme
10 - FAMIGLIE - Il futuro del nostro paese

Per prenotare la propria partecipazione già da ora ad un tavolo scrivere a vivomontespertoli@gmail.com oppure potrete scegliere il vostro tavolo direttamente sabato pomeriggio.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version