gonews.it

Adiòs: tutti i colori del Sud al Teatro Comunale

Sabato 30 Marzo 2019 alle ore 21.30 si rinnova l’appuntamento con il cartellone de La Bella Stagione, programmazione a firma de I Pensieri di Bo'.

Al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte andrà in scena ADIÒS - 50 minuti per 50 persone, atto unico liberamente ispirato al Sud di Gabriel Garcia Marquez.

Con la partecipazione di Gemma Bandinelli e la regia di Franco Di Corcia Jr, ritornano in scena gli Allievi Attori con lo spettacolo nato dal Laboratorio Teatrale 2017/2018 Macondo: Marco Bertolini, Chiara Croccolo, Manuel Cenci, Hamza Chagdani, Laura Banti, Lavinia Ciabattini, Giuseppe Mazzoni, Mattia Pagni, Daniela Parziale, Alice Pazzini, Angela Puccioni e Elena Tranchida.

Un viaggio dove la realtà e la finzione si incontrano per raccontare il Sud del mondo: i suoi suoni, i rumori, le solitudini e le confessioni inconfessabili.

“Questo spettacolo è un omaggio a tutto ciò che nella mia vita ha significato appartenere al Sud: una moltitudine che si fa palcoscenico” – afferma Franco Di Corcia Jr. “A mettersi a nudo saranno gli attori o le parole? Solo il pubblico lo scoprirà, dicendo Adiòs a tutto ciò che vogliamo lasciare!”

Per la particolarità della messa in scena lo spettacolo sarà limitato ad un pubblico di massimo 50 persone. Si consiglia la partecipazione ai maggiori di 14 anni.

Biglietto unico €10.

Prevendita fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni: Segreteria Teatro 371.1272850; info@teatrodibo.it.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Exit mobile version