Sanità tra presente e prospettive, incontro con Alberti e Recaldin (Lega)

Una discussione sulle prospettive future della sanità regionale, a partire dai problemi del Pronto soccorso di Prato. Alla Sala Convegni della Camera di Commercio, alle 20.30, Jacopo Alberti, consigliere regionale e portavoce dell’opposizione, con Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega

Sarà un’occasione di discussione e confronto, quella di mercoledì prossimo, 27 marzo, alle 20:30 alla Camera di Commercio di Prato, sala convegni. Il portavoce dell’opposizione in consiglio regionale, Jacopo Alberti, e il commissario della Lega della provincia di Prato, Andrea Recaldin, incontreranno la cittadinanza, per raccogliere da residenti e utenti le impressioni e le segnalazioni sulla sanità. Ma non sarà solo un’occasione per evidenziare ciò che non va: “Porteremo a Prato la nostra visione di sanità, sia locale che regionale – spiega il consigliere regionale, Alberti – sono in commissione sanità in Regione, e mi sono occupato più volte dell’ospedale di Prato, soprattutto del Pronto Soccorso, dove troppo spesso la situazione è sfuggita al controllo. Le continue aggressioni, l’aumento degli accessi impropri, stanno mettendo in ginocchio il sistema. Per non parlare degli ultimi scandali, gravissimi, che hanno colpito l’intero sistema pratese. Per cambiare le cose profondamente a livello regionale, dobbiamo partire dal capire i problemi locali, aspetto i pratesi mercoledì per iniziare questa indagine sul campo”.

“Oltre al degrado, all’insicurezza, alla crisi del lavoro, ai problemi infrastrutturali, la città di Prato ha una criticità importante sulla sanità, che per la Lega è una priorità – dice il commissario provinciale della Lega, Recaldin – vogliamo continuare a costruire il programma elettorale con i cittadini, ed è per questo che aspettiamo numerosi tutti i pratesi che vorranno condividere con noi questo percorso, per iniziare insieme il nostro cammino verso le prossime elezioni comunali”.

Fonte: Lega - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina