Elezioni Colle 2019, Tamara Migliorini capolista M5S
La sua “discesa in campo” a Colle di Val d'Elsa è stata annunciata dalla nostra candidata Sindaco Monica Sottili durante l’evento di presentazione del 16 marzo, ma quest’oggi vogliamo presentarvi seppur brevemente, la nostra Capolista per le prossime Elezioni Amministrative, l’architetto Tamara Migliorini:
Tamara Migliorini ha 53 anni ed è un architetto libero professionista. Da 22 anni vive a Colle di Val d’Elsa, nel quartiere dell’Agrestone, con il marito e il figlio.
Come ogni donna contemporanea ha l’ambizione di dosare con equilibrio i suoi impegni nei mondi interconnessi in cui è immersa: la sfera privata della famiglia, l’ambito pubblico lavorativo e il campo delle relazioni sociali. Nel corso della sua vita ha maturato la consapevolezza che ognuno, senza distinzione di genere o ruolo sociale, debba mettere al servizio della comunità in cui vive i propri talenti e le proprie capacità, perché solo l’unione di tanti singoli gesti positivi potrà cambiare in meglio il nostro mondo, nel senso più ampio del termine.
Il suo interesse per l’ambiente urbanizzato e naturale in cui vive e il suo impegno per la difesa dei beni comuni le hanno consentito di conoscere il gruppo di attivisti del Movimento Cinque Stelle di Colle di Val d’Elsa, altrettanto interessati ed impegnati su questi temi. Con loro ha trovato molte affinità elettive ed in particolare ha condiviso l’amore per la propria città e per il proprio territorio, senza i paraocchi delle ideologie divisive e senza l’egoismo degli interessi personalistici. Per questo nel 2017 è entrata a far parte del gruppo, portando in dote la sua sensibilità umana e la sua esperienza professionale. Del gruppo operativo apprezza la ricchezza delle diversità, la forza della complementarità e lo spiccato spirito di coesione. Con tutti gli attivisti colligiani condivide la convinzione che per ottenete buoni risultati in una squadra si debba collaborare e non competere. Con questa buona predisposizione d’animo potrà essere affrontato ogni tipo di problema e trovata una valida soluzione: la migliore sarà sempre quella formulata con la condivisione e il buonsenso.
M5S Colle di Val d'Elsa