Un defibrillatore per il Team Karate Puleo, la donazione di Zoworking
Il Team Karate Puleo da oggi avrà a disposizione un defibrillatore di ultima generazione grazie alla donazione di Zoworking. Lo strumento salvavita è stato consegnato oggi in Palazzo Vecchio al gruppo sportivo dalla sezione Academy dell’azienda di coworking alla presenza dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci.
“Abbiamo voluto celebrare in Palazzo Vecchio l’unione tra due realtà di eccellenza del nostro territorio – ha detto l’assessore Vannucci – Sono molto felice che questa unione passi attraverso uno strumento che può salvare la vita come il defibrillatore. Un impegno molto sentito da questa Amministrazione, che si è concretizzato in questi anni nell’installazione di 89 defibrillatori nelle palestre scolastiche e negli impianti sportivi comunali della città. In meno di quattro anni il Team Karate Puleo è diventato un luogo nel quale crescono campionesse e campioni, con tanti titoli già all’attivo. L’incontro con una realtà di eccellenza dell’innovazione, della comunicazione e del lavoro come Zoworking meritava una celebrazione in Palazzo Vecchio”.
La sezione Academy di Zoworking svolge attività di formazione a 360 gradi. Il Team Karate Puleo ha frequentato con i propri istruttori in Zoworking Academy il corso di qualificazione regionale per l’abilitazione all’utilizzo del Dae. Emiliano e Daniele Caselli hanno deciso di premiare l’impegno e la dedizione del gruppo sportivo attraverso questa donazione.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa