Ritrovate auto rubate al Viadotto dell'Indiano e a Coverciano
Doppio ritrovamento di auto rubate da parte della Polizia Municipale. Le vetture erano state sottratte ai legittimi proprietari a febbraio e ieri le pattuglie l’hanno individuate nei pressi del Viadotto dell’Indiano e in via Pirandello.
Il primo ritrovamento risale a ieri pomeriggio. Una Volkswagen Golf rubata il 10 febbraio a Terranuova Bracciolini e trovata in buono stato da una pattuglia del Reparto Analisi e Strategie sotto il Viadotto dell’Indiano all’altezza di via Baracca. Il proprietario, un 51enne residente a Terranuova Bracciolini, non è potuto venire immediatamente a riprendere la vettura che quindi è stata portata in depositeria dove potrà ritirarla.
Il secondo veicolo è stato ritrovato ieri sera grazie alla segnalazione di un cittadino alla Centrale Operativa. Una pattuglia del Distaccamento dell’Isolotto è intervenuta: da alcuni accertamenti l’auto, una Opel, è risultata rubata con una denuncia di furto presentata il 4 febbraio. Gli agenti hanno contattato il proprietario, un 69enne fiorentino, che ha ringraziato la Polizia Municipale per il ritrovamento.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa