Palestra di Bientina, al via la gara per la concessione in gestione
Il Comune di Bientina indice una gara per l'affidamento per 20 anni della concessione della palestra comunale polivalente di via Caduti di Piavola. Per l’aggiudicazione si procederà attraverso una procedura aperta telematica con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, avvalendosi dell'ufficio gare dell'Unione Valdera.
L'affidamento e la concessione d’uso dei beni interessati dall'appalto seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e avrà la durata di 20 anni a partire dalla data di sottoscrizione del contratto d'appalto/verbale di consegna.
Sono ammessi a partecipare alla procedura i seguenti soggetti: le imprese, società (sportive e non) consorzi e raggruppamenti (art. 45 comma 2 del Codice dei Contratti), gli enti di promozione sportiva, le Federazioni sportive nazionali riconosciuti/e dal CONI (Art. 90, comma 25, Legge n° 289/2002 e art. 14, comma 1, Legge Regione Toscana n° 21/2015.
Ad oggetto della gara è posta non solo la gestione dell’attività sportiva ma anche la realizzazione di un inter-vento straordinario di manutenzione della struttura.
La gara si svolgerà interamente per via telematica. Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito https://start.toscana.it/.
Fonte: Comune di Bientina - Ufficio stampa