gonews.it

Calcio Sociale, pulmino più vicino: successo per l''Asta della solidarietà'

asta_solidarieta_calcio_sociale_empoli_campaccio_2019_03_09_

Mercoledì 6 Marzo si è svolta L'Asta della Solidarietà, l'ultimo evento della campagna di crowfunding "Un passaggio per un Goal", campagna finalizzata all'acquisto di un pulmino per il progetto Calcio Sociale, del Centro di Accoglienza di Empoli e gestito dalla Cooperativa il piccolo Principe.

L'ast si è svolta al Campaccio Bistreet, un locale in centro a Empoli, gestito da giovani ragazze empolesi, che gli organizzatori ringraziano per la loro disponibilità.

I presenti all'asta erano amici, sostenitori, e assidui del calcio sociale, "Ci siamo divertiti" dicevano all'uscita. Ma hanno cercato di dare il loro meglio per raggiungere l'obiettivo economico e "tutti insieme ci siamo riusciti, abbiamo raccolto 500€ che sono già  stati caricati sul portale della campagna".

Ora il pulmino è ad un passo, diciamo ancora qualche piccolo passaggio e ci siamo.

"Ringraziamo chi ha donato le opere per l'asta con gli artisti Andrea Perugi, Leonardo Pucci, Samuel Rosi (Muz), Fabrizio Maestrelli (Forma), Valter Masoni, che con la loro arte nelle varie forme diverse hanno illuminato la serata,  ringraziamo per ultimo L'Empoli calcio che ha donato la maglia ufficiale di questo anno firmata dai campioni azzurri" affermano gli organizzatori.

Si ricorda che manca pochissimo alla chiusura della campagna di crowfunding "Un passaggio per un Goal" che sarà Lunedì 11 Marzo, quindi chi vuole sostenere il Calcio Sociale per raggiungere l'obiettivo può farlo qui.

asta_solidarieta_calcio_sociale_empoli_campaccio_2019_03_09_2

Exit mobile version